[Csbno] Solleciti

Biblioteca Bresso biblioteca.bresso a csbno.net
Mar 27 Maggio 2008 11:34:38 CEST

Forse Ŕ meglio che sia Supporto a dare  una risposta a tutti in merito ai
solleciti
in attesa ringraziamo
Bresso

----- Original Message -----
From: "biblioteca bollate" <biblioteca.bollate a csbno.net>
To: <csbno a liste.csbno.net>
Sent: Friday, May 23, 2008 5:40 PM
Subject: Re: [Csbno] Solleciti

Anche a qui a Bollate ci poniamo da qualche tempo la domanda : che fine
hanno fatto i solleciti? Sembra che  abbiamo pi¨ di 3000 documenti in
ritardo.
Abbiamo tra l'altro considerato oggi che la lavorazione  di questa
tornata (che almeno in parte  sarÓ cartacea - nella speranza che il
sollecito mail possa partire ) ci costringerÓ ad un controllo a
scaffale, dati i noti problemi di documenti in carico - erroneo- su
alcune tessere.
Attendiamo fiduciosi,
i bibliotecari tutti