[Csbno] permesso di soggiorno come documento

valentina.villa a csbno.net valentina.villa a csbno.net
Lun 26 Maggio 2008 10:33:57 CEST

Buongiorno a tutti, nel richiedere il documento di identitÓ necessario
per la navigazione in Internet, spesso capita che alcuni utenti
stranieri abbiano il permesso di soggiorno.
Credo che si possa considerare un documento valido, Ŕ rilasciato dalla
nostra Repubblica, e riporta la foto e la data di scadenza... per˛ su
Clavis non Ŕ previsto nel men¨ a tendina che permette di scegliere il
tipo di documento presentato.
Vorrei quindi sapere, in primo luogo, se non Ŕ stato previsto perchŔ ci
sono obiezioni alla sua validitÓ. Se cosý non fosse, si potrebbe invece
inserire l'opzione in Clavis?
Grazie per la disponibilitÓ,
Valentina Villa - CentRho