[Csbno] Solleciti

biblioteca.sestocentrale a csbno.net biblioteca.sestocentrale a csbno.net
Sab 24 Maggio 2008 09:44:47 CEST

Da Sesto ci associamo, tra l'altro non sono riuscita in nessun modo a
filtrare per data di prestito nÚ a stampare una lista per andarli a
cercare; se si stampano i solleciti oltre al fatto che invece della
stampa unione vien fuori la parentesi graffa con i nomi dei campi la
stampa non Ŕ completa (selezionati 58 - a mano uno per uno!! - stampati
10): insomma uno zero assoluto!

ciao Anna
--
Biblioteca Sesto Centrale