[Csbno] Solleciti

biblioteca bollate biblioteca.bollate a csbno.net
Ven 23 Maggio 2008 17:40:34 CEST

Anche a qui a Bollate ci poniamo da qualche tempo la domanda : che fine
hanno fatto i solleciti? Sembra che  abbiamo pi¨ di 3000 documenti in
ritardo.
Abbiamo tra l'altro considerato oggi che la lavorazione  di questa
tornata (che almeno in parte  sarÓ cartacea - nella speranza che il
sollecito mail possa partire ) ci costringerÓ ad un controllo a
scaffale, dati i noti problemi di documenti in carico - erroneo- su
alcune tessere.
Attendiamo fiduciosi,
i bibliotecari tutti