[Csbno] Solleciti

Biblioteca Limbiate biblioteca.limbiate a csbno.net
Ven 23 Maggio 2008 12:15:59 CEST

Qualche giorno fa Barbara Valesin aveva gi sollevato la questione.
Forse mi sono persa qualcosa, ma non ho visto risposte operative.

A questo punto, solleviamo ancora la questione.
Il numero di documenti scaduti sta lievitando di giorno in giorno.
Anche noi, qui a Limbiate, in questi mesi di Clavis ci siamo limitati a solleciti occasionali, non sistematici, telefonando di volta in volta nel momento in cui ci accorgevamo di una situazione anomala.

C' tuttavia l'esigenza di poter estrarre, come si faceva periodicamente con Q.,  i solleciti.
Noi abbiamo provato con Clavis... L'elenco (anche filtrato, con l'applicazione di alcune discriminanti) c': bello, perfetto!
Ma se da l vogliamo produrre il sollecito cartaceo, non ci riusciamo.
Forse sbagliamo qualcosa o forse Clavis non  ancora assettato per questa procedura.

Fateci sapere al pi presto se e come dobbiamo procedere in proprio o se, invece, almeno in questa fase di avvio, prima di mettere tutto a regime,  prevista un'estrazione da parte del Consorzio, come si faceva fino a qualche mese fa.

Ciao

Michela Borgonovo-Limbiate