[Csbno] domanda

biblioteca.cinisello a csbno.net biblioteca.cinisello a csbno.net
Lun 19 Maggio 2008 15:16:23 CEST

Prova a dire all'utente di controllare a casa le sue impostazioni del
browser (firefox o i.explorer): nelle impostazioni (o preferenze) deve
vedere se se Ŕ spuntata la voce "ricorda password dei siti" o qualcosa
del genere.
Ciao