[Csbno] Documenti pronti al transito

biblioteca.rescaldina a csbno.net biblioteca.rescaldina a csbno.net
Gio 8 Maggio 2008 10:50:29 CEST

Questa mattina ho notato che alcuni documenti sulla scheda dell'utente
non risultano "pronti al prestito" pur essendo effettivamente in quello
stato.
Vorrei sapere se questo succede anche ad altre biblioteche. Saluti Giulio

Informativa ai sensi dell'art.10 legge 675/1996. I Suoi dati saranno
trattati, nel rispetto della massima riservatezza e non saranno nÚ
comunicati nÚ diffusi. Ai sensi dell'art.13, legge 675/96, Lei potrÓ
esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, chiedere di modificare o
cancellare i suoi dati scrivendoci. Se vuole essere cancellato da questa
mailing list, invii un messaggio con oggetto "rimuovi" a
biblioteca.rescaldina a csbno.net