[Csbno] piovono libri / leggere in tutti i sensi

Biblioteca di Settimo Milanese biblioteca.settimo a csbno.net
Gio 26 Giu 2008 14:26:58 CEST

Anche Settimo aderisce alle due iniziative.
Un saluto a tutti
Luciano R.
  ----- Original Message -----
  From: biblioteca.rescaldina a csbno.net
  To: csbno a liste.csbno.net
  Cc: sensi a csbno.net
  Sent: Wednesday, June 25, 2008 2:54 PM
  Subject: [Csbno] piovono libri / leggere in tutti i sensi

  Anche la Biblioteca di Rescaldina aderisce ad entrambe le iniziative.
  In ogni caso, ad ottobre organizzeremo degli eventi.
  md

  Quoting nadia.ongari a comune.rho.mi.it:

  > rho aderisce
  > - a leggere in tutti i sensi, se si fa
  > - a ottobre, piovono libri, in ogni caso.
  >
  > alcune idee di iniziative che giÓ abbiamo in programma per
  > settembre/ottobre sono:
  >
  > - 27 settembre. con viaggialibro: incontro con il poeta davide rondoni
  >
  > - 11 ottobre. con il teatro officina: Antonio Bozzetti. Milano, la vita e
  > il sogno (presentazione del filmato sul cantastorie milanese dialettale
  > 82enne, presente insieme al regista )
  >
  > - in data da definire: festa finale del concorso superelle 2007

> [...]

  Il bibliotecario
  Mario Domina

  Informativa ai sensi dell'art.10 legge 675/1996. I Suoi dati saranno
  trattati, nel rispetto della massima riservatezza e non saranno nÚ
  comunicati nÚ diffusi. Ai sensi dell'art.13, legge 675/96, Lei potrÓ
  esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, chiedere di modificare o
  cancellare i suoi dati scrivendoci. Se vuole essere cancellato da questa
  mailing list, invii un messaggio con oggetto "rimuovi" a
  biblioteca.rescaldina a csbno.net