[Csbno] Rif: Re: ottobre. piovono libri / siae per fotocopie

nadia.ongari a comune.rho.mi.it nadia.ongari a comune.rho.mi.it
Mer 25 Giu 2008 11:58:32 CEST

rho aderisce
- a leggere in tutti i sensi, se si fa
- a ottobre, piovono libri, in ogni caso.

alcune idee di iniziative che giÓ abbiamo in programma per
settembre/ottobre sono:

- 27 settembre. con viaggialibro: incontro con il poeta davide rondoni

- 11 ottobre. con il teatro officina: Antonio Bozzetti. Milano, la vita e
il sogno (presentazione del filmato sul cantastorie milanese dialettale
82enne, presente insieme al regista )

- in data da definire: festa finale del concorso superelle 2007

- in data da definire: 1^ incontro del gruppo di lettura 2008-2009.

- in data da definire: con il teatro dell'armadillo: inaugurazione della
biblioteca teatrale f. durrenmatt. (se riusciamo, con la presenza della
vedova durrenmatt)

nadia ongari

Nadia Ongari
Biblioteca Comunale di Rho Villa Burba