[Csbno] Periodici 2008

biblioteca.rescaldina a csbno.net biblioteca.rescaldina a csbno.net
Mar 10 Giu 2008 13:45:24 CEST

Ciao, io ieri ho cominciato ad aggregare seguendo le indicazioni del
documento pubblicato su Clavis qualche giorno fa, che mi sembra
abbastanza chiaro, però è vero, non abbiamo ancora avuto il via libera
da Elena...
m.

Quoting Banfi Giuseppina <giuseppina.banfi a csbno.net>:

> Ciao! Vorremmo qualche notizia rispetto all'aggregazione dei periodici.
> Chiediamo se il lavoro di schiacciamento è stato fatto e se è possibile
> aggregare le nostre copie, dal momento che non abbiamo ancora visto il
> via libera.
> D'altra parte, controllando alcune testate, abbiamo constatato che
> qualche biblioteca ha iniziato ad aggregare, in maniera piuttosto
> creativa. Forse le istruzioni che abbiamo ricevuto sono scarse, o forse
> è passato troppo tempo da quella mattina di formazione.
> [...]

Il bibliotecario
Mario Domina

Informativa ai sensi dell'art.10 legge 675/1996. I Suoi dati saranno
trattati, nel rispetto della massima riservatezza e non saranno né
comunicati né diffusi. Ai sensi dell'art.13, legge 675/96, Lei potrà
esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, chiedere di modificare o
cancellare i suoi dati scrivendoci. Se vuole essere cancellato da questa
mailing list, invii un messaggio con oggetto "rimuovi" a
biblioteca.rescaldina a csbno.net