[Csbno] Proposta nuove regole comuni

Fortunio Giulio giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Mar 30 Gen 2007 14:23:04 CET

La proposta di nuove regole comuni è stata presentata in Commissione Tecnica il 14/12/06, chiedendo di presentare osservazioni entro fine gennaio.

A tal fine è stato creato un forum on line.

Non c'è stato alcun dibattito.  Considerato com'è andata nel 2001/2002 in occasione della preparazione delle precedenti regole (grande dibattito), sospetto che ci siano diverse considerazioni , ma che non ci sia confidenza nell'uso del forum.

A fine febbraio (forse giovedì 22/2) ci sarà una Commissione tecnica in cui si parlerà ancora di regole comuni.  So che la Giunta della Commissione ipotizza di mandare prima in votazione la proposta.

A questo punto penso sia necessario che vengano fuori eventuali osservazioni, anche utilizzando queste più tradizionali mailing list.

Sulla base delle eventuali osservazioni sarà possibile mandare a ragion veduta in votazione la proposta prima della Commissione Tecnica, oppure valutare se stendere una seconda bozza.

Cordiali saluti

Giulio Fortunio

02.66023.543  -  320.4329.409 - fax 02.66023.548

giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it