[Csbno] richiesta libri Montanari-Nove

nadia.ongari a comune.rho.mi.it nadia.ongari a comune.rho.mi.it
Mar 26 Apr 2005 15:10:40 CEST

scusatemi se mando il messaggio a tutti, ma in questo momento mi sfugge se
c'č una lista per le richieste a tutte le biblioteche, nel senso di
"banco":

il prossimo 19 maggio ospiteremo gli scrittori Raul Montanari e Aldo Nove,
per un incontro serale nell'ambito dell'iniziativa della provincia
"sguardo sulla metropoli" (abbiamo distribuito un po' di materiale
pubblicitario. se qualcuno ne vuole dell'altro, chieda che glielo
manderemo immediatamente).

chiederei un po' di libri di questi due autori, per promuoverli, e farli
conoscere, prima di questa serata. i nostri sono gią esposti e quasi tutti
fuori in prestito, per questo chiederei a chi ne ha, di mandarcene un po',
anche doppi, caricandoli sulla tessera RH10000 (Biblioteca Rho Burba
Banchetti).
Mi scuso se bisognerą cliccare due volte per ogni prestito, perchč in
questo momento abbiamo anche la mostra dei libri sulla resistenza.

grazie a tutti per la collaborazione, e naturalmente siete tutti invitati
all'incontro.

Nadia Ongari
Biblioteca Comunale di Rho Villa Burba
tel. 02 933 32 215