[Csbno] prenotazioni!!

biblioteca.cinisello a csbno.net biblioteca.cinisello a csbno.net
Ven 17 Set 2004 15:51:30 CEST

Ciao,
credo che tu sappia che in queste situazioni si incorre comunque, visto che il
file dell'interprestito si presenta diviso in due parti (e che chi inizia a
rispondere non è sempre la persona che conclude la ricerca dei documenti da
inviare) in situazioni di questo genere.
Quello da te segnalato è un caso un pò limite, ma credo più frequente di quello
che si pensi.
L'unificazione delle due liste porterebbe alla soluzione del problema con
l'accorpamento delle richieste allo stesso documento.
Personalmente, come abbiamo già espresso, non siamo contrari, ma sarebbe molto
importante che all'interno venisse mantenuta la distinzione che ci consente di
caricare anche dopo un'ora senza vanificare il nostro lavoro.

Emanuela
Cinisello

Scrive Biblioteca Centrale Sesto San Giovanni