[Csbno] prenotazioni!!

Biblioteca Centrale Sesto San Giovanni biblioteca.sestocentrale a csbno.net
Gio 16 Set 2004 16:56:44 CEST

Vorrei che qualcuno mi spiegasse un fatto realmente accaduto: il 3/9 prenoto una
vhs presente nel csbno in UNICA COPIA, disponibile, per un utente; la
prenotazione Ŕ fatta sul TITOLO. La vhs non arriva e allora prenoto per la mia
biblioteca sulla COPIA, circa il 14/9; la vhs Ŕ attualmente in transito per la
biblioteca dal 15/9. In questo caso la vhs andrÓ comunque all'utente, ma se
fosse stato un altro utente? Come avrei spiegato al mio utente che era passato
in seconda posizione? Devo pensare che la biblioteca proprietaria non evada le
prenotazioni al titolo? Mi pare che le prenotazioni debbano avere tutte la
stessa importanza sia che siano al titolo che alla copia, e che il nostro
sforzo debba essere rivolto a cercare di rispettare l'ordine di prenotazione.

Saluti e buon lavoro

ANNA
--
Biblioteca Centrale