[Csbno] Contro prestito a pagamento - bib Dergano-Bovisa (MI)

Ilario Ruocco ilario.ruocco a csbno.net
Gio 22 Apr 2004 18:22:25 CEST

 Fra le iniziative della campagna contro il prestito a pagamento segnalo la
serata che si terra' domani 23 aprile alla biblioteca rionale Dergano Bovisa, a
partire dalle 18,00 e fino alle 23,00 circa.

 Concerto, proiezione del film Fahrenheit 451, raccolta di firme per la
campagna.

 Organizzata dalle biblio di Affori, Cassina Anna, Dergano-Bovisa e Niguarda,
con il patrocinio dell'A.I.B. Lombardia e in collaborazione con le associazioni
culturali La Camera chiara e Centro culturale Multietnico La Tenda.

 La biblioteca rionale Dergano Bovisa si trova in via Baldinucci 60
tel 02 33220541
bus 82, 90, 92, tram 3, FNM Bovisa-Politecnico

 Altre informazioni sul sito www.nopago.org

 Io ci vado, se qc vuole venire "ci si becca la'".

Ilario Ruocco

Istruttore Amm.
Biblioteca di Nerviano
tel. 0331-438942