[Csbno] Auguri a tutti!

Gianni Stefanini gianni.stefanini a csbno.net
Mer 24 Dic 2003 15:21:56 CET

Ringrazio tutti coloro che pubblicamente o privatamente hanno inviato i loro
auguri di Natale e a mia volta, anche a nome di tutti i dipendenti e
collaboratori del Consorzio, vi auguro buon Natale e felice anno nuovo.
Nuove sfide e nuovi impegni ci aspettano nel 2004, ma ormai credo che non
dobbiamo temere pių nulla: insieme siamo una squadra solidale e poderosa.
Auguri a tutti!

Gianni Stefanini

PS - mentre assicuriamo come al solito l'assistenza per gli aspetti tecnici
al 02 93209555, vi segnalo che gli uffici amministrativi rimarranno chiusi
venerdė 2 gennaio 2004.

Gianni Stefanini
Direttore del Consorzio Sistema
Bibliotecario Nord-Ovest