[Csbno] saluti

biblioteca di Cesate biblioteca.cesate a csbno.net
Mar 23 Dic 2003 11:40:27 CET

Auguri (e un po' di invidia). Forse anch'io lavorerņ per il prossimo ultimo anno. Ciao Roberta/Cesate
  ----- Original Message -----
  From: biblioteca.cusano
  To: csbno a csbno.net
  Sent: Monday, December 22, 2003 11:37 AM
  Subject: [Csbno] saluti

  Dal 1 gennaio 2004 sono finalmente a riposo, ( e intendo molto godere e riposare.
   A quelli che restano, auguro ancora tanti anni felici e laboriosi....
   A tutte e tutti porgo anche  i miei migliori auguri di buone feste e buon anno nuovo!!!
                                                  Prima che ci taglino l'erba sotto i piedi: Evviva la pensione !!!
  Zenia Gennari