[Csbno] ultimo avviso adesione narrando narrando

Elena Dadda elena.dadda a csbno.net
Mar 9 Dic 2003 10:39:34 CET

Entro questa sera devo inviare in provincia le adesioni delle Biblioteche che vogliono partecipare alla prossima edizione di Narrando Narrando, stesse modalità degli scorsi anni.

Mi sembra strano che alcune biblioteche non abbiano ancora risposto, posso pensare che il ponte di Sant'Ambrogio abbia rallentato le vostre risposte.

Chi è interessato e non ha ancora risposto lo faccia al più presto.
Indicando: Biblioteca. Referente. N° telefono.

Hanno aderito finora : VC -CS- BG -DA- LI- AR -SO- LA- NO- PR- PD- SV- RC- STr
restano ancora delle disponibilità afferttatevi

Ciao
Elena Dadda
Biblioteca di Lainate   0293598208
Gruppo Promozioni Attività Ragazzi
consorzio sistema bibliotecario nord ovest
elena.dadda a csbno.net