[Csbno] LIMITE PRENOTAZIONI ON-LINE

Biblioteca di Vanzago biblioteca.vanzago a csbno.net
Ven 5 Dic 2003 13:11:29 CET

Invece, secondo me, l'ansia accumulativa di certi utenti Ŕ preoccupante perchŔ
si fa fatica a gestire bene la mole di documenti che girano. Almeno nelle
biblioteche piccole, non so per gli altri.
Un limite di 10 prenotazioni mi sembra pi¨ che ragionevole, al di lÓ di quelle
qualche marchingegno automatico dovrebbe poter bloccare le richieste...

Ciao
    Claudia

Scrive Biblioteca.Rescaldina a csbno.net: