[Csbno] TRANSITO AGAIN!!

Anna Enrini anna_enrini a hotmail.com
Mer 3 Dic 2003 13:34:16 CET

Non vorrei sembrare ripetitiva ma noto ultimamente che alcune biblioteche in
particolare, utilizzano molto poco il transito. Oggi per scoprire dove stava
un nostro documento (5 richieste 0 documento) sono dovuta entrare in
catalogazione, vedere l'ultimo utente che l'ha avuto in prestito, entrare in
scheda utente e verificare che è stato scaricato (e non transitato a quanto
pare) ieri. Risultato 10 minuti di lavoro 0 prestiti. Idem i documenti
inviati a utenti di Sesto e già caricati all'utente (3 movimenti 1 prestito
= accorgiti che è già caricato, scarica, carica). Vorrei sapere se c'è
ancora qualcuno che non utilizza il transito di proposito o se sono errori.
Gli errori ci stanno, siamo umani!! Però ultimamente mi sembrano aumentati.
Saluti a tutti e buon lavoro -e scusate il "pistolotto" ; )

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!