[Csbno] anomalie prenotazioni

Biblioteca.Rescaldina a csbno.net Biblioteca.Rescaldina a csbno.net
Mar 2 Dic 2003 19:27:41 CET

Immagino che qualcuno lo avrà già rilevato, ma ho notato in un paio di
occasioni in questi ultimi giorni che su prenotazioni fatte on-line dagli
utenti, la soddisfazione della prenotazione da parte della biblioteca non
comporta la sparizione della stessa dalla lista. Ho controllato se per caso
si trattava di liste di titoli diverse, ma non era così (mi è successo ad
esempio con "Il re dei torti" di Grisham che ha tutte le copie aggregate
insieme). E' ovvio che poi arrivano più copie dello stesso documento...
Grazie
Mario Domina