[Csbno] Problemi Q e lentezza

Biblioteca Limbiate biblioteca.limbiate a csbno.net
Mer 21 Ago 2002 16:33:02 CEST

Concordo anch'io pienamente con quanto espresso da Novate e Cornaredo.

Non voglio dilungarmi su problematiche che tutti conosciamo nč ritornare su alcuni dubbi e perplessitą gią sollevati, anche in prima persona, su tutta la vicenda Q e sulla funzionalitą del programma,l almeno per come come lo vediamo al momento.

Sottolineo soltanto che il danno d'immagine con l'utenza č gravissimo.

Anch'io in diverse occasioni non so pił cosa rispondere ad utenti che conoscono il nostro servizio da anni e avevano imparato ad apprezzarlo. Non vorrei essere pessimista ma ci vuole molto a costruire un rapporto di fiducia ed un servizio adeguato, mentre basta poco per distruggere tutto.

Anche quando le giustificazioni sono valide, risulta difficile per chi ci osserva dall'altra parte del bancone capire e pazientare....

Michela Borgonovo

(Biblioteca di Limbiate)