[Acq-coord] LEGGERE: segnalazione Bestsellers e NovitÓ Anteprime

Maura Beretta maura.beretta a csbno.net
Gio 29 Mar 2007 14:08:45 CEST

Buongiorno, mi scuso con tutti ma le mie assenze mi hanno consentito solo
ora di verificare l'applicativi di Leggere di queste ultime settimane...

Invito tutti coloro che non l'avessero fatto ad ordinare diversi romanzi di
sicuro gradimento presso i nostri iscritti.

In particolare Vi invito ad ordinare alcuni titoli per i quali ho richiesto
anche le multicopie:

Segreto di Ortelia/Vitali - Garzanti -
- Le pecore e il pastore/CAMILLERI - Sellerio -

si trovano entrambi nell'11a settimana.

Tra le anteprime controllate perchŔ vi sono diversi titoli in uscita a
maggio di interesse, come bestseller ho ordinato: Alle fonti del Nilo/SMITH
WILBUR - Longanesi - 42 copie

ciao ciao maura

maura beretta
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord - Ovest
Corso Europa, 291 - 20017 Rho  MI
Tel. 02 93209551 (diretto) - Fax 02 93209520
Mailto: maura.beretta a csbno.net
http://www.csbno.net