[Acq-coord] ARCHER, Vangelo secondo Giuda - copie biblioteche

Maura Beretta maura.beretta a csbno.net
Lun 26 Mar 2007 15:27:45 CEST

Buon pomeriggio,
in allegato trasmetto copia della bolla alla quale fare riferimento in
relazione ai vostri ordini di copie che, ricordo, mi avete inviato dopo la
mia richiesta per un ordine comune.
In allegato trasmetto anche elenco con le copie richieste

Sollecito le biblioteche che non mi hanno ancora comunicato il loro numero
di copie, di farlo il prima possibile....

ciao maura
maura beretta
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord - Ovest
Corso Europa, 291 - 20017 Rho  MI
Tel. 02 93209551 (diretto) - Fax 02 93209520
Mailto: maura.beretta a csbno.net
http://www.csbno.net