[Acq-coord] BEST.: Vangelo secondo Giuda/ARCHER... multicopie (42) e ordine copie biblioteche

Maura Beretta maura.beretta a csbno.net
Mer 14 Mar 2007 14:55:39 CET

Ciao,
oggi ho appena saputo che Mondadori, in contemporanea mondiale, e con
presentazione ufficiale a Roma in Sala stampa Vaticana, pubblicherà il 20
marzo p.v. il nuovo attessimo saggio che propone una rilettura del Nuovo
Testamento partendo dall'apostolo Giuda e dall'attuale sua analisi
teologica.

Del volume se ne parla da mesi e, visti i tempi stretti, propongo un'ordine
comune tra copie BESTSELLER, 42, e vostre copie.

Ricordo che in questi casi, per accellare i tempi di fornitura, tutte le
copie arriveranno qui da me in Consorzio e provvederò, sulla base dei vostri
ordini copie desiderate, ad inviare i volumi...

E' necessario quindi che, il prima possibile, mi indichiate, rispondendo a
questo messaggio, il numero di copie che volete acquistare come
biblioteca...

ciao maura..

In allegato si trasmette la cedola editoriale....

maura beretta
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord - Ovest
Corso Europa, 291 - 20017 Rho  MI
Tel. 02 93209551 (diretto) - Fax 02 93209520
Mailto: maura.beretta a csbno.net
http://www.csbno.net