[Acq-coord] DISCOPIU'- Elenco CD e DVD musicali, nr. 32-33/2006 - DVDFilm - Ottobre'06

maura.beretta a csbno.net maura.beretta a csbno.net
Mar 5 Set 2006 15:12:01 CEST

Buongiorno....
sigh!!! le ferie sono terminate per molti, o almeno credo, ma mi auguro
che le abbiate passate bene.... in allegato Vi trametto gli elenchi

- novitÓ CD e DVD musicali in uscita sia la scorsa settimana sia questa
corrente;
- novitÓ DVDFilm in uscita il prossimo ottobre...

buon pomeriggio a tutti

maura