[Acq-coord] BESTSELLERS SOTTO SPARKS/OGNI GIORNO DELLA MIA VITA (MULTICOPIE 42)

Stefano Arrigoni stefano.arrigoni a csbno.net
Mar 29 Ago 2006 11:47:37 CEST

Ciao,
da venerd saranno in distribuzione le multicopie dell'ultimo libro di SPARKS/OGNI GIORNO DELLA MIA VITA. PS: come sempre ricordo di abilitare la circolazione con il fleg in
circulating. Vi ricordo che in Q la scheda  gi presente e il numero di controllo  : 118073123.
Buon pomeriggio.
Stefano.

Stefano Arrigoni
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord-Ovest
C.so Europa, 291 - Rho (MI)
tel. 0293209535(diretto) - fax 0293209520
mailto: stefano.arrigoni a csbno.net
           http://www.csbno.net