[Acq-coord] 4 AME 2005 e Adelphi : file con note

maura beretta maura.beretta a csbno.net
Mar 24 Maggio 2005 18:19:15 CEST

Vi trasmetto il file con le note per il 4 AME 2005 e Adelphi...

Vi segnalo che nel 4 AME qui invitato, sono presenti due titoli
d'informatica non presenti nell'elenco d'ordine precedente: sono titolo
fuori sacco di cui sono venuta a conoscenza solo stamattina...

Segnalo anche di controllare il libro di Covatta, Tirature: alcuni di voi lo
avevano gi prenotato nel 2003, come segnato in nota, quindi se volete
mantenere invariato il vostro numero di copie, non segnatelo...

Come sempre, nel caso delle RISTAMPE, per evitare una eccessiva pesantezza
nella lettura, ho indicato che quanto non diversamente segnato  ristampa in
copie sufficenti.

Concludo ricordandovi che l'ordine Adelphi ,per evitare confusione, deve
essere fatto utilizzando il file d'ordine che vi ho inviato...

riciao maura

maura beretta
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord-Ovest
C.so Europa, 291 - Rho (MI)
tel. +39(02)93209551(diretto) - fax +39(02)93209520
mailto: maura.beretta a csbno.net
           http://www.csbno.net