[Acq-coord] RAGAZZI - Proposta d'acquisto Carthusia collana Storiesconfinate - Emergency

Biblioteca di Rescaldina biblioteca.rescaldina a csbno.net
Gio 17 Feb 2005 16:04:59 CET

Concordo.
La nostra biblioteca intende acquistare una copia di entrambe le pubblicazioni
(ed anche di quelle di primavera).
Grazie
Mario Domina