[Acq-coord] ADULTI: Leggere - software- acquisto novità gennaio-febbraio 2004

Maura Beretta maura.beretta a csbno.net
Ven 27 Feb 2004 12:52:58 CET

Buongiorno,
vi confermo che martedì prossimo, 2 marzo 2004 h. 10 c/o Sezione ragazzi
biblioteca di Rho, si terrà il primo acquisto con il software di Leggere.
Per chi non fosse venuto martedì scorso, informo che a causa di problemi
tecnici di predisposizione del programma, non abbiamo potuto fare l'acquisto
e abbiamo solo visto la versione di prova. Viceversa martedì 2 marzo
(oddio!!! siamo già a marzo e la primavera è alle porte!) utilizzeremo il
nuovo software....

Vi pregherei di darmi la vostra conferma però utilizzate solo l'indirizzo
e.mail acq-coord a csbno.net e non anche il mio: sono già iscritta alla lista
e se lo mandate alla lista e a me mi arriva 2 volte...

buon pomeriggio maura

maura beretta
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord-Ovest
C.so Europa, 291 - Rho (MI)
tel. +39(02)93209551(diretto) - fax +39(02)93209520
mailto: maura.beretta a csbno.net
           http://www.csbno.net